martedì, dicembre 12, 2006

Acidità, accidia

Non sopporto il Natale o meglio l'ipocrisia, il consumismo, non sopporto le luci accese (oddio sempre meno) in una città spenta, quelli che vanno alla Messa una volta all'anno, il clima di festa della gente che ti dice: "che bello tra un mese è Natale" ed i negozi decorati a settembre, il buonismo del cazzo, le pubblicità con i bimbi con quella cazzo di voce col miele e la nutella in bocca...non sopporto i telegiornali che ogni anno mi frantumano le palle sulla neve che non è ancora arrivata, che ti fanno vedere le capitali tutte agghindate; detesto l'ipocrisia del passato, odio i miei vicini ed i loro bambini che corrono, gridano e ROMPONO I COGLIONI, ma questo sempre e non solo a Natale, ma manca poco e due mesi e mi levo di culo.
Odio le file che sotto Natale si moltiplicano. Detto questo mi piace ubriacarmi con i miei amici, regalare le mie foto, stare con i miei famigliari che vedo poco.
Quantomeno avrò un po' di tempo per continuare il mio libro.
Vi voglio bene.
Love-if

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti dirò, fino a un po' di tempo fa le feste mi facevano lo stesso effetto (lo sai bene), ma quest'anno sono contento che arrivino. forse perchè sono in una fase della mia esistenza in cui tutto va alla grande (anche se potrebbe andar meglio), ricca di soddisfazioni sportive, lavorative e soprattutto personali...
nn so, quest'anno sono contento che il natale stia arrivando, mi piace l'atmosfera.
anche se continuo a detestare l'ipocrisia di certa gente che in questo periodo è alzata all'ennesima potenza

10:29 AM  

Posta un commento

<< Home