giovedì, novembre 02, 2006

Rieccomi...


Si, sono vivo, eccome!Intanto mi sono sempre scordato di parlare della mia mostra (la quarta per ora) che è in corso al Metrò Caffè (piazza de Gasperi, ex Dungeon Caffè). Sopra ho messo la locandina(in attesa che Margherita mi mandi il file di quella in corso?) della mostra che feci a maggio al Bar Apuano, visto che l'argomento è lo stesso: appunto, il mio grande viaggio (con Roby) Coast to Coast sulle orme di Kerouac seguendo la Route 66. Un grande fiume di colori, gente strana, cibo pessimo, birra scarsa, ma posti stupendi; infatti gli Usa visti in un certo modo non sono solo Hamburgher e grattacieli, ma panorami unici, città fantasma, strade incredibili, persone fantastiche; per carità il tutto condito con ketchup, salse varie e il festival mondiale del kitsch (Las Vegas merita almeno due giorni per chiunque sia appassionato di antropologia).
Rimanendo in Usa, saluto il mio amico Frà, che parte oggi per l'amata Chicago...Non bere troppo e fai qualche foto, please!
Restando in tema di viaggi, mando un bacio a Chiara che ha iniziato la sua avventura in Benin e a Marco che è a New York per la maratona di New York: mi raccomando di arrivare prima della Massa bene...enoteche della Grande Mela, preparatevi!
C'è qualcun altro? Si!!! Il mio amico Blu che è partito per l'Abruzzo (salutami "lu' paese")...sarà la volta buona?!
Per concludere il post di oggi, una riflessione: ma perchè i massesi ai semafori sono così LENTI!!!???
Ps: visto Departed di Scorsese alla Stella Azzurra (bei tempi la domenica pomeriggio con l'Astor chiuso e la gente svaccata in terra o in piedi!)...OTTIMO!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quarta mostra fotografica ..e non ho visto le tre precedenti ... secondo libro (già edito?).. e 'QUALCUNO' mi deve ancora far legger il primo..
rischio di rimanere troppo indietro.. eh, no.....
questa poliedricità mi colpisce..
in merito al 'coast to coast' dello scorso anno, non so se te l'ho già detto, ma Las Vegas è la città americana che più m'incuriosisce: perché è il regno del kitsch (ovvero il mio esatto opposto); per le sue mille luci nella notte, in mezzo al deserto; perché evoca le atmosfere un pò gotiche di C.S.I.

Honey

3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Si, sono vivo, eccome" nessuno sentiva la tua mancanza.......scherzo, era ora aggiornassi il blog. Spero nel prossimo articolo di trovare la foto che ti sto per mandare....

R

8:47 PM  

Posta un commento

<< Home