venerdì, novembre 03, 2006

So late...


Visto che R. (ma chi sarà questo birbantello), mi ha poi mandato la foto promessa, non posso che inserirla. Il bimbo in questione ha una grande passione: le tardone. Le rime mi vengono così...spontanee. Questa è una delle ultime che ha avuto modo di conoscere e della quale si è innamorato, tanto che voleva appiopparmi l'amica (anche lei "non male"). Questa Yolanda di Praga (chiamiamola così) aveva trovato in R. finalmente l'uomo da sposare finchè il mio amichetto si è messo un attimo gli occhiali (oppure ha iniziato a scemare l'effetto sbornia) e l'ha scacciata nel peggiore dei modi...della serie calcetti negli stinchi.
Ciaoooooo

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma una foto dell'amica che ti era stata affibbiata non c'è? non esiste un documento di questo incontro???? Io vorrei vedere questo tipino 'da spiaggia'..
immagino il sobrio abbigliamento, il trucco leggero.. Mio Dio!

Honey

3:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Honey,
la foto dell'amichetta non c'è perchè la macchina fotografica era in mano a loveif, che si è guardato bene dal fotografarla...peccato, ricordo che disse che quella era la donna della sua vita......

7:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

no! non posso credere di aver perso l'occasione di vedere la donna della sua vita.... :-)
ora come farò a dormire sonni tranqilli ? hihihihi..
Honey

7:22 PM  

Posta un commento

<< Home