lunedì, novembre 27, 2006

Vita intensa



Finalmente riesco a trovare un po' di tempo x scrivere qualcosa su Love-if. Sono state 2 settimane a dir poco piene, addirittura più del solito...piene fotograficamente, politicamente, avventurosamente, pericolosamente. Ricche di soddisfazioni devo ammettere: raccogliere quello che ho seminato negli anni è stato una vera gioia. Sentirmi ringraziare con sincerità e calore da persone nelle quali ho creduto (e che non mi hanno fatto ricredere), vedere realizzato quello che avevo preveduto e cercato di costruire è tanta roba. E poi saper ancora condurre centinaia di ragazzi in un corteo è un divertimento assoluto. Alla fine mi sono dovuto fare un regalo, la nuova Canon 400D con annessa ottica 70-200 F2.8 che costa più della macchina stessa..ma tanto non ho famiglie da mantenere, quindi...
Per concludere è stato veramente un piacevole week end: un sabato intenso con convegno su Beppe Niccolai a Pisa nel pomeriggio e cena e post con gli amici di sempre. E la consapevolezza che certe cose, determinati ricordi NON FANNO PIU' MALE, ma anzi mi hanno fortificato. Alla fine Love-if batte Love 3-1. E Massese batte Padova 1-0..si torna a vincere e convincere.